La Gioielleria Torrisi di Catania ha una storia trentennale nel settore orafo, nasce negli anni '80 e come artigiani orafi diventano un punto di riferimento, ruolo che, ancora oggi, dopo quattro generazioni, è motivo di orgoglio e tradizione della propria attività.
I fratelli Torrisi appartengono a quella generazione di gioiellieri dove il padre, persona stimata e carismatica, erudisce i figli ai principi indispensabili per operare in questo settore: onestà, serietà e correttezza.
"Vendere un oggetto prezioso non è come vedere una maglietta" diceva il vecchio Torrisi, si ha la responsabilità trasformare un pensiero in un ricordo e in qualcosa che puoi toccare e amare.
L’originalità, la cura in ogni dettaglio, il design inconfondibile, hanno portato la Gioielleria Torrisi ad avere una varietà di prodotti selezionati ed esclusivi per soddisfare ogni tipo di esigenza, dall’oggetto per tutti i giorni a quello più ricercato per una serata speciale: un successo che ha radici nel passato, ma che è forte più che mai nel nostro presente.